Impianti Giunta Luigi

Chi Siamo

Albo dei costruttori qualificati di impianti elettrici

Istituto nazionale di qualificazione delle imprese di installazioni di impianti

Istituto di certificazione industriale per la Meccanica s.p.a.

v

La nostra storia

Dal 1976 la ditta Giunta Luigi opera nel campo dell’impiantistica elettrica civile ed industriale.
Da oltre 40 anni lavoriamo con continuità sul territorio, mettendo al vostro servizio la nostra professionalità e competenza.
La storia della ditta Giunta Luigi prende forma a Monza (MB) oltre 40 anni fa, nel 1976, su iniziativa del Signor Giunta.
Nasce così un’azienda individuale impegnata nella realizzazione di impianti, inizialmente di tipo elettrico, per privati e aziende.
Con il passare degli anni, lo sviluppo aziendale si è mosso parallelamente all’impiego delle più moderne tecnologie elettriche, inserendo negli impianti automazioni sempre più evolute e sofisticate.
La ditta Giunta Luigi si amplia, aumentando il numero di addetti e i settori di competenza.
Nel 1993 la sede aziendale si trasferisce in Via Monte Grappa 25 a Monza, attuale sede di uffici, magazzino, deposito automezzi e reparto produttivo di quadri elettrici.
Tra il 2002 e il 2019 la ditta Giunta Luigi apre tre punti vendita, spazi partner Enel e concessionari Daikin, rispettivamente in Via Romagna 22/B a Monza, il secondo in Via Matteotti 90 ad Agrate Brianza e l’ultimo in Via De Gasperi 40 a Brugherio.
Non solo Impianti Giunta Luigi: dal momento della sua apertura, la ditta è cresciuta costantemente, verso l’obiettivo di soddisfare a pieno le esigenze della clientela, offrendo prodotti e servizi dagli standard qualitativi sempre più elevati.

Antenne terrestri e satellitari

Antenne terrestri e satellitari

Impianti elettrici

Impianti elettrici

Cabine elettriche

Cabine elettriche

Powered By Copyright ©2020 Giunta Luigi All Rights Reserved.
WhatsApp whatsapp